Supposte di Marketing: consigli quotidiani su come gestire al meglio il marketing della tua attività.
La azioni per comunicare il tuo posizionamento sul mercato il più delle volte sono estremamente semplici, sebbene facciano la differenza tra fallire e gestire un business di successo.
Proprio se sono semplici risultano efficaci.
Proprio poiché sono semplici spesso le si sottovaluta o semplicemente ci si dimentica di applicare nella vita quotidiana della propria attività.
Per questo da oggi (e quasi tutti i giorni) verrò in tuo aiuto con delle “pillole” che possono ricordarti cosa e come fare, oppure darti l’idea per qualche strategia che sicuramente farà la differenza nella continua corsa a ostacoli contro i tuoi concorrenti.
Puoi leggerle tutte e riceverle quotidianamente cliccando qui dalla mia pagina di Facebook.
Considerale delle mini-consulenze gratuite!
Le Supposte di Marketing: il rimedio quasi indolore
La tua comunicazione va curata, non puoi permetterti di affidarti esclusivamente al passaparola…
Quindi sì: c’è da lavorare.
Però il lato positivo è che con le giuste strategie di marketing puoi indirizzare in maniera efficace tutti gli sforzi che già compi ogni giorno per cercare di rendere vincente la tua azienda.
Le supposte di Marketing possono aiutarti in tal senso, non facendoti mai perdere la rotta e aiutandoti a compiere solo quei passi che sono davvero utili.
Condividi l’album delle Supposte di Marketing su Facebook cliccando su questo pulsante e metti mi piace per non perdere nemmeno una supposta… cioè, nemmeno un aggiornamento!
Potrai leggere una nuova supposta quasi ogni giorno.
E non dimenticare di
- commentare
- chiedere approfondimenti
ogni volta che lo vorrai o che qualcosa non ti è chiaro.
Puoi scrivere i tuoi commenti qui o direttamente sull’album di Facebook.
Ti lascio un paio di supposte di marketing per le emergenze, ma poi corri subito sulla mia pagina Facebook a mettere “Mi Piace” per non perdere le prossime che pubblicherò!
Lascia un commento